Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

romeo lo muzio
  • Maschio
  • foggia
  • Italia
Condividi
  • Post sul blog
  • Discussioni
  • Eventi
  • Gruppi
  • Fotografie
  • Album fotografici
  • Video

Amici di Romeo lo muzio

  • Giuseppe Marino
  • Suor Paolisa Falconi

Regali ricevuti

Regalo

romeo lo muzio non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di romeo lo muzio

Attività Recenti

Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo Lo Muzio, come stai? Si è risolto il problema? Continuiamo a pregare perché nulla è impossibile a Dio. Saluti!"
18 Set
Adesso romeo lo muzio e Giuseppe Marino sono amici
14 Lug
A romeo lo muzio piace il post del blog APOSTOLATO DELLA PREGHIERA PER IL MESE DI LUGLIO 2017 di Suor Paolisa Falconi
30 Giu
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Un saluto a tutti gli amici della radio. Prepariamoci bene alle feste del Sacro cuore di Gesù e a quella del Cuore Immacolato di Maria. Preghiamo e offriamo le nostre sofferenze fisiche, morali e spirituali. Quanti bisogni ci sono nel mondo,…"
21 Giu
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Bene Romeo, sono contenta che sei ancora tra noi. Ti vedo molto sciupato. Cerca di tenerti in forma. Il Signore c'è, vede ogni cosa e sii certo che interverrà a momento opportuno. Cerca di essere sereno, tieni vicini i tuoi…"
19 Giu
Adesso romeo lo muzio e Suor Paolisa Falconi sono amici
18 Giu
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Benvenuto Romeo da parte anche di tutti gli amici della Radio."
18 Giu
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo, sono contenta del tuo ritorno a Radio San Giuseppe. Ti farà bene. Puoi sempre contare sulla mia amicizia e sulla vicinanza con la preghiera. Saluti Romeo."
18 Giu
romeo lo muzio è ora membro di Radio San Giuseppe
17 Giu

Informazioni sul profilo

Data di nascita
24 Febbraio 1964
Parlaci di te
.ero gia' iscritto prima alla radio....avete cambiato il sito percio' come tutti sono stato costretto a ripetere la procedura.....sono in contatto con suor paolisa che conosce bene la mia situazione ed in forza di cio' ritengo che questo spazio conoscitivo sia esaustivo per quanto espresso.
La tua parrocchia
annunciazione del Signore
Libri preferiti
testi di fede.

Spazio commenti (5 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 16:09 del 18 Settembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Carissimo Romeo Lo Muzio, come stai? Si è risolto il problema? Continuiamo a pregare perché nulla è impossibile a Dio. Saluti!
Alle 20:38 del 21 Giugno 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Un saluto a tutti gli amici della radio. Prepariamoci bene alle feste del Sacro cuore di Gesù e a quella del Cuore Immacolato di Maria. Preghiamo e offriamo le nostre sofferenze fisiche, morali e spirituali. Quanti bisogni ci sono nel mondo, nelle famiglie sfasciate, negli innumerevoli casi di odio, di violenza, di cattiveria. Asciughiamo le lacrime di tanti giovani che hanno perduto i valori della vita, dei bambini ammalati, degli anziani soli o abbandonati.
Alle 21:20 del 19 Giugno 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Bene Romeo, sono contenta che sei ancora tra noi. Ti vedo molto sciupato. Cerca di tenerti in forma. Il Signore c'è, vede ogni cosa e sii certo che interverrà a momento opportuno. Cerca di essere sereno, tieni vicini i tuoi figli. Preghiamo assieme e avanti con coraggio. Ti ricordo unita ai tuoi genitori. Saluti. 

Alle 16:42 del 18 Giugno 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Benvenuto Romeo da parte anche di tutti gli amici della Radio.
Alle 16:41 del 18 Giugno 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Carissimo Romeo, sono contenta del tuo ritorno a Radio San Giuseppe. Ti farà bene. Puoi sempre contare sulla mia amicizia e sulla vicinanza con la preghiera. Saluti Romeo.
 
 
 

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe".

Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime Web Proxy

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

Eventi

Note

Mercoledì 20 Settembre

"Vorrei persuadere tutti ad essere devoti di S. Giuseppe" - così esortava S. Teresa d'Avila, dottore della Chiesa. Questa sera onoreremo S. Giuseppe a partire dalle 21.00 con il sacro manto, seguito da una breve meditazione. Padre Angelo ci attende poi alle 22.00 per una nuova puntata di "Andate da Giuseppe". Buon mercoledì a tutti!

Creata da Creatore del Network 20 Set 2017 at 8:56. Aggiornata l'ultima volta da Creatore del Network mercoledì.

Il Rosario in onda

Sulla nostra stazione è possibile pregare il santo rosario in diversi momenti della giornata. I prossimi appuntamenti sono alle 17.30 e alle 20.30. Il Rosario va in onda anche di notte. Dai un'occhiata al nostro palinsesto sul sito della radio.

Creata da Radio San Giuseppe 2 Set 2017 at 17:30. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 2 Set.

Anniversario

Oggi ricorre l'anniversario dell'apparizione di San Giuseppe a Cotignac (Francia, 7 Giugno 1660).



Un giovane pastore di Cotignac, Gaspard Ricard, di 22 anni, ha condotto il suo gregge sul versante est del monte Bessillon. Verso le tredici, il caldo è intenso. Assetato, il giovane si stende sul suolo roccioso, quand'ecco, improvvisamente, apparire accanto a lui un uomo di imponente statura che, indicandondo un masso, dice al ragazzo: "IO SONO GIUSEPPE, SOLLEVALO E BERRAI". La pietra è… Continua

Creata da Creatore del Network 7 Giu 2017 at 17:03. Aggiornata l'ultima volta da Creatore del Network 7 Giu.

Mese del Sacro Cuore

"Onora Dio con la tua confidenza ; giurami di credere sempre, in qualunque situazione abbia trovarsi l'anima tua, che vi è un Paradiso aperto per te" (Gesù a Sr. Consolata). Continua

Creata da Creatore del Network 5 Giu 2017 at 7:57. Aggiornata l'ultima volta da Creatore del Network 5 Giu.

Visualizzare il sito sul telefono

Alcuni ascoltatori hanno chiesto se è possibile visualizzare il sito della radio sul proprio telefono come sul computer. Se infatti si accede al sito dal proprio telefono la visualizzazione del sito appare diversa. Per visualizzare il sito come sul computer dovete andare nella barra laterale destra (dal sito del vostro telefono) e cliccare a destra come vedete nella foto sottostante, quindi cliccare su "Desktop Wiew".…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 6 Mag 2017 at 12:52. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 12 Mag.

Registrati

Registrati sul social network della radio! Se ti è capitato di ascoltare la nostra radio e senti una particolare attrazione o devozione verso San Giuseppe, sei sul social che fa per te. Qui puoi creare e personalizzare il tuo profilo, Partecipare ai gruppi e pianificare gli eventi con altri membri, rimanere aggiornato con i programmi della radio, condividere foto e musica con gli altri membri. E' necessario caricare l’immagine del tuo profilo e scrivere il tuo nome e cognome. Non è possibile infatti restare sul sito della radio in modo anonimo, senza cioè la propria foto. I membri che non caricano la propria foto o la eliminano vengono automaticamente rimossi. Lo scopo del nostro social network è conoscersi per condividere gli ideali della vita cristiana e la nostra particolare devozione a San Giuseppe. Non sono ammesse foto sacre e astratte ma solo la tua foto personale. Sul sito della radio potrai scrivere nella bacheca, commentare gli articoli, ecc. Fa’ tutto il possibile per far conoscere e amare San Giuseppe attraverso il nostro sito, perché San Giuseppe merita di essere conosciuto ed amato.

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Creatore del Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio