Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

Papa Francesco a Fatima

Come la Madonna ci ha insegnato a pregare (Apparizione di luglio 1917). Ella, Madre dolce e premurosa di tutti i bisognosi, ottenga loro la benedizione del Signore! Che la Tua Madre mi prenda in braccio, mi copra con il suo mantello e mi collochi accanto al Tuo Cuore».

Visualizzazioni: 22

Commento

Devi essere membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Commento da Roberto Masi su 15 Maggio 2017 a 15:48

chiediamolo per tutti gli ascoltatori... e per chi ha creato RSG!

Commento da Suor Paolisa Falconi su 14 Maggio 2017 a 10:59
La folla immensa devota è piena di fede che ha raggiunto la Madonna a Fatima é un avvenimento straordinario che ci ha non solo commosso. Abbiamo sperimentato che nel nostro mondo c'è ancora tanto bene, che la grazia richiama a onorare la nostra Mamma del Cielo , che la preghiera sarà sempre la forza che sosterrà il mondo è ci renderà fratelli.
Commento da Suor Paolisa Falconi su 14 Maggio 2017 a 10:51
Straordinaria manifestazione di fede e di amore. Siamo chiamati alla nostra conversione e a diffondere la luce e la gioia di Cristo nel nostro ambiente di vita. La testimonianza gioiosa dei bambini, umili pastorelli di Fatima, canonizzati dal nostro amato Pontefice Francesco, c'invitata ad ascoltare e a vivere il messaggio della Madonna. Preghiera, conversione e penitenza per i peccatori perché tornino al Cuore misericordioso del Padre.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe".

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Eventi

Note

Visualizzare il sito sul telefono

Alcuni ascoltatori hanno chiesto se è possibile visualizzare il sito della radio sul proprio telefono come sul computer. Se infatti si accede al sito dal proprio telefono la visualizzazione del sito appare diversa. Per visualizzare il sito come sul computer dovete andare nella barra laterale destra (dal sito del vostro telefono) e cliccare a destra come vedete nella foto sottostante, quindi cliccare su "Desktop Wiew".…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 6 Mag 2017 at 12:52. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 12 Mag.

Andate da Giuseppe

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 27 Apr 2017 at 12:35. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 27 Apr.

Invito ai sacerdoti e parroci

Invitiamo i sacerdoti e i parroci delle chiese e parrocchie dedicate a San Giuseppe in Italia a registrarsi sul sito della nostra radio per far conoscere la storia e la devozione a San Giuseppe della loro chiesa e del loro paese. E' una bella occasione per far conoscere ai nostri ascoltatori quanto…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 23 Apr 2017 at 15:52. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 25 Apr.

Preghiera a S. Giuseppe


O caro San Giuseppe, guarda con tenerezza particolare le famiglie dei disoccupati, dona a tutti un lavoro, affinché con la loro opera creino un mondo migliore e diano lode a Dio Creatore.

San Giovanni Paolo II

Continua

Creata da Creatore del Network 21 Apr 2017 at 12:59. Aggiornata l'ultima volta da Creatore del Network 21 Apr.

Preghiera a Gesù crocifisso

Eccomi, o mio amato e buon Gesù, che alla santissima tua presenza prostrato, ti prego col fervore più vivo di stampare nel mio cuore sentimenti di fede, di speranza, di carità, di dolore dei miei peccati e di proponimento di non più offenderti; mentre io con tutto l'amore e con tutta la compassione vado considerando le tue cinque piaghe, cominciando da ciò che disse di te, o mio Gesù, il santo Profeta Davide: "Hanno forato le mie mani e i miei piedi; hanno contato tutte le mie ossa" (Salmo…

Continua

Creata da Creatore del Network 14 Apr 2017 at 21:31. Aggiornata l'ultima volta da Creatore del Network 14 Apr.

Registrati

Registrati sul social network della radio! Se ti è capitato di ascoltare la nostra radio e senti una particolare attrazione o devozione verso San Giuseppe, sei sul social che fa per te. Qui puoi creare e personalizzare il tuo profilo, Partecipare ai gruppi e pianificare gli eventi con altri membri, rimanere aggiornato con i programmi della radio, condividere foto e musica con gli altri membri. E' necessario caricare l’immagine del tuo profilo e scrivere il tuo nome e cognome. Non è possibile infatti restare sul sito della radio in modo anonimo, senza cioè la propria foto. I membri che non caricano la propria foto o la eliminano vengono automaticamente rimossi. Lo scopo del nostro social network è conoscersi per condividere gli ideali della vita cristiana e la nostra particolare devozione a San Giuseppe. Non sono ammesse foto sacre e astratte ma solo la tua foto personale. Sul sito della radio potrai scrivere nella bacheca, commentare gli articoli, ecc. Fa’ tutto il possibile per far conoscere e amare San Giuseppe attraverso il nostro sito, perché San Giuseppe merita di essere conosciuto ed amato.

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Creatore del Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio